FAQ

Quando tempo impiega il mio ordine per arrivare a destinazione?
Il tempo necessario affinché l'ordine arrivi a destinazione dipende dal corriere scelto per la spedizione e dal Paese di destinazione. Di solito la consegna avviene in 4-6 giorni lavorativi.
Quali metodi di pagamento sono disponibili nel vostro negozio?
È possibile pagare la merce nei seguenti modi: tramite bonifico bancario, carta di credito/debito oppure paypal.
Pagare in anticipo è sicuro?
Si è sicuro. Per noi la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti sono molto importanti. Inoltre in caso di problemi durante la spedizione del Vostro ordine (per esempio danni, smarrimenti), noi di Footshop Vi tuteleremo tramite il rimborso di denaro e/o cambio della merce.
Sono le Vostre scarpe originali?
Abbiamo a cuore il nostro marchio Footshop e proprio per questo motivo i nostri prodotti sono solo ed esclusivamente originali. Se vendessimo prodotti non originali non potremmo nemmeno fare parte dell'adidas Consortium e non avremmo modo di accedere alle edizioni più limitate e ricercate di sneaker.
Se sono una donna e desidero un paio di scarpe che presenta la dicitura "scarpe da uomo" o "queste scarpe seguono la tabella della guida alle taglie maschili", come faccio a sapere che taglia devo acquistare?
Le consigliamo di consultare la tabella della guida alle taglie posizionata sotto la descrizione del prodotto. Inoltre consigliamo di fare attenzione poichè alcuni modelli per bambini seguono la tabella della guida alle taglie da uomo e si possono trovare anche all'interno della categoria scarpe da donna.
Posso effettuare un ordine come cliente non registrato
Potete effettuare l'ordine anche come cliente non registrato anche se il cliente registrato ha il vantaggio di poter visualizzare tutti gli ordini effettuati nella stessa sezione ed inoltre ha modo di poter conoscere lo stato attuale di un proprio ordine.
Come posso rintracciare il mio ordine?
Rintracciare l'ordine è possibile attraverso un numero di spedizione. Vi preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti la quale Vi invierà via email tale numero e/o link per rintracciare la Vostra spedizione.
Perchè non riesco a visualizzare alcun ordine nel mio account?
Perchè avete effettuato tali ordini come cliente non registrato. Vi consigliamo quindi di registrarVi e di accedere al Vostro account clienti prima di effettuare un ordine in modo da poter poi visualizzare tale ordine nel proprio account registrato.
Come posso cancellare il mio ordine?
Se si è un cliente registrato, basta andare nel proprio profilo e selezionare l'ordine che si desidera annullare. Fare clic sul pulsante nell'angolo in basso a destra. È anche possibile rimuovere un solo prodotto dall'ordine. Se l'ordine è stato pagato, sarete rimborsati di conseguenza. Purtroppo, se l'ordine è stato effettuato come ospite, è necessario contattare il nostro servizio di assistenza clienti per ricevere assistenza.
In quanto tempo avviene il rimborso?
La restituzione del denaro ricevuto dall'acquirente avviene entro 30 giorni dalla recessione del contratto da parte dell'acquirente.
Ho ricevuto della merce difettosa. Che cosa posso fare?
Nel caso in cui abbiate ricevuto merce difettosa, ci scusiamo innanzitutto per l'inconveniente e vi chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti entro 3 giorni lavorativi. Risolveranno il vostro problema nel modo più rapido e semplice possibile.