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    Reso

    Avete ricevuto merce che non vi piace? Qualcosa non vi sta bene? Non preoccupatevi, sono cose che capitano. Avete 30 giorni di tempo per restituire la merce e ottenere un rimborso.

    Procedura di reso

    1. Mettete la fattura originale o il modulo di reso in una scatola insieme alla merce pulita e non indossata.
    2. Imballare la scatola di scarpe in una scatola più grande o in un altro materiale di imballaggio per evitare che si danneggi durante il trasporto. Non applicare il nastro adesivo direttamente sulla scatola delle scarpe, perché svaluterebbe il prodotto.
    3. Fare clic QUI per generare l'etichetta di restituzione GRATUITA e incollarla sul pacco. Consegnate il pacco presso la sede GLS più vicina.
      Footshop Sklad
      U tabulky 3020, hala X
      193 00 Prague 20
      Czech Republic
      Avviso importante
      • Si prega di notare che il nostro sistema indica le taglie US, quindi quello che vedrai nella conferma d'ordine e sulla sua fattura è una taglia US.
      • Ricordate di conservare la prova di affrancatura rilasciata al punto di consegna GLS.
      • Raccomandiamo di spedire la merce con tracciamento e assicurazione.
    4. Ti rimborsiamo entro 14 giorni (se pagato in contrassegno o con bonifico bancario). Per i pagamenti con carta di credito o PayPal, il rimborso viene effettuato lo stesso giorno in cui l'ordine viene trattato.

    Condizioni di reso

    • Il periodo di restituzione di 30 giorni inizia il giorno in cui riceve la merce.
    • La merce deve essere non indossata, nel suo stato originale, e adatta alla vendita successiva.
    • La merce deve essere imballata nella sua confezione originale che non è stata danneggiata.
    • La merce non può essere danneggiata o svalutata in nessun modo.

    Il nostro consiglio

    Raccomandiamo di assicurare il pacco prima di restituirlo. Se il pacco viene perso o danneggiato durante il trasporto, puoi presentare un reclamo al corriere e ottenere il rimborso dei soldi.