Shroom Cola
2 Opzioni colore
Taglia: unica
Sono rimasti solo 2 di pezzi
Vetro
Brain Dead è un marchio a sé stante, a cavallo tra streetwear, arte ed estetica punk. Fondato da Kyle Ng nel 2014 a Los Angeles, è un collettivo di creativi, graphic designer e artisti uniti dall'amore per l'underground, la cultura DIY e il caos totale. Brain Dead è uno stato d'animo, un'attitudine e un linguaggio visivo che mescola ispirazioni dai B-movie horror alle zine skate degli anni '90.
I loro outfit sono imperdibili. Grafiche forti, temi surreali, colori contrastanti e disegni simili a collage, che ti entusiasmano immediatamente o ti lasciano a bocca aperta. Sono tipiche le stampe audaci, le silhouette oversize e i materiali come il cotone dal sapore vintage, la spugna, il pile o persino i tessuti tecnici provenienti da collaborazioni limitate. Il tutto con un'enfasi sull'originalità e sulla produzione locale. Spesso collaborano con altri marchi o istituzioni. Come Reebok, The North Face, Converse o persino studi cinematografici.
Il marchio è indossato da creativi, musicisti, skater e da chi non vuole passare inosservato. Tra i fan e i collaboratori più famosi figurano Dev Hynes (Blood Orange), Earl Sweatshirt e l'attore Jonah Hill. Inoltre, Brain Dead ospita spesso eventi pop-up, mostre e proiezioni di film. Il loro negozio di Los Angeles non è un semplice negozio, ma uno spazio culturale pieno di spunti.
Brain Dead è per chi ama il caos culturale, la sperimentazione visiva e non prende la moda troppo sul serio. Quando si vuole indossare qualcosa che sembra essere stato sognato dopo due litri di caffè e due notti senza dormire, Brain Dead è esattamente ciò che serve.
Corriere | Prezzo | Giorni di consegna |
---|---|---|
FedEx | da 6 € | da mercoledì 16.7.2025 |
Bartollini | da 5 € | da giovedì 17.7.2025 |
Bartollini PP | da 4 € | da giovedì 17.7.2025 |
Nel caso in cui scegli la taglia sbagliata, siamo felici ad aiutarti a trovare quella giusta. Ulteriori informazioni
Prima di tutto, dovresti leggere la nostra politica di ritorno, dove puoi trovare tutti i diritti e i doveri dell'acquirente e del venditore. Ulteriori informazioni